Email: [javascript protected email address]

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Condizioni Generali del Servizio
Aggiornato al 01/10/2015

La Deducibilità Fiscale

A norma degli articoli 50 e 52 del T.U.I.R. il costo è interamente deducibile nell'ambito del reddito d'impresa e del reddito derivante dall'esercizio di arti o professioni.

Conferma d'ordine

Riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuto ordine nella quale sarà presente il numero d'ordine identificativo, utile per qualsiasi controllo successivo.

Annullamento eventuale dell'ordine

Riempire il carrello non è vincolante. Per evitare l'acquisto è sufficiente interrompere la procedura di acquisto prima della conferma definitiva (ben visibile).

In caso di ripensamento successivo alla transizione è possibile annullare l'ordine entro le successive 24 ore tramite e-mail

Esercizio del diritto di recesso

Prima di proseguire con l'ordine, il cliente è tenuto a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Fornitore dei beni da Lei richiesti è "Tecna Editrice S.r.l., Viale Adriatico, 147 - 00141 Roma".

Il Decreto in oggetto Le attribuisce il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo, Tecna Editrice S.r.l., Viale Adriatico, 147 - 00141 Roma, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purchè sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso Ella dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a Tecna Editrice S.r.l., Viale Adriatico, 147 - 00141 Roma, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Pagamento

I versamenti, anche per richieste plurime, possono essere effettuati sul seguente conto:

INTESA SANPAOLO
IBAN: IT63 R030 6903 2021 0000 0061 350
Cod. BIC/SWIFT: BCITITMM

intestato a:
Tecna Editrice Srl
Viale Adriatico, 147
00141 - Roma

La ricevuta del conto corrente postale è una contabile, pertanto non si rilasciano fatture.
Per i pagamenti a mezzo bonifico bancario o carta di credito si invierà la fattura quietanzata. (fornendo la Partita IVA).

Non verranno effettuate spedizioni sino alla ricezione della ricevuta.

Carta di Credito

E' possibile pagare con Carta di Credito e PayPal.

Spese di Spedizione

Gli abbonamenti alle riviste non pagano spese di spedizione (sono già comprese nel prezzo)

Abbonamento Estero

Per acquisire tutte le informazioni utili relative all’attivazione dell’abbonamento estero e così ricevere copie cartacee fuori dai confini del territorio nazionale, scrivere a redazione@tecnaeditrice.com

Arretrati

Per ricevere i numeri arretrati delle riviste, è necessario verificare innanzitutto la disponibilità della copia arretrata desiderata contattando l’ufficio abbonamenti redazione@tecnaeditrice.com.

Reclamo

Per qualsiasi reclamo potete usare l'apposito modulo nel Servizio Clienti

Fornitura della garanzia

Se il pacco dovesse arrivare danneggiato o fosse smarrito dalle poste, Tecna Editrice S.r.l. si impegna a rispedirlo.

Assistenza

Per qualsiasi informazione rivolgetevi all'assistenza clienti redazione@tecnaeditrice.com

Minori

Per l'acquisto da parte dei minori è necessaria l'approvazione da parte del genitore o di chi ne fa le veci, esplicitamente indicata nelle note del modulo d'ordine.

Servizio Clienti

Per ogni necessità, può contattarci utilizzando l'apposito modulo nel Servizio Clienti.
Quando il pacco risulta spedito, non viene comunque meno la nostra assistenza!
Qualora dovesse esserci un problema o un ritardo nella consegna, scrivendoci, ci faremo carico per risolvere l'eventuale imprevisto.

 

Registrati al Sito

I servizi e le opportunità di Tecna Editrice ti aspettano..
- Per essere aggiornato sulle nostre attività e iniziative;
Registrati Subito!

Registrati Ora

Iscriviti alla Newsletter

Il mondo delle aziende non è mai stato così vicino.. Le news, le comunicazioni e le novità dalle aziende e dai professionisti: aggiornamento e informazione a misura di click.

Iscriviti Ora

Servizio Clienti

Tecna Editrice garantisce e riserva ai suoi clienti un esclusivo e accurato Servizio Clienti che risponderà ad ogni richiesta d'informazione e accoglierà eventuali suggerimenti e reclami.

Contattaci


Scroll to Top