Email: [javascript protected email address]

Safety & Security - Presentazione

Safety & Security
Informazioni e Indicazioni Pratiche per la Sicurezza Fisica e Logica

Un’occasione unica per essere sempre aggiornati e sapere cosa fare nel campo in continua evoluzione della Security

Obiettivo della rivista Safety & Security è quello di fornire uno scenario aggiornato del contesto competitivo del settore della sicurezza fisica e della sicurezza logica in Italia, diventando la voce delle istituzioni e dei principali attori operanti nel settore e fornendo una vetrina del mercato nel suo complesso.
Forti dei nostri 30 anni di editoria professionale e di altri 10 anni di esperienza con ICT SECURITY, l’unica rivista italiana sulla sicurezza informatica, e sulla base della continua evoluzione del mercato, abbiamo deciso di far nascere Safety & Security, la prima rivista dedicata alla integrazione della Sicurezza Fisica con la Sicurezza Logica.

Obiettivi

Stare al passo con i tempi è condizione basilare in ogni attività.
Il nostro impegno si sviluppa sulla base di quattro punti fondamentali:

  • Diffusione molto ampia rivolta a: Progettisti, Consulenti, Studi Tecnici, System Integrator, Installatori, Produttori, Distributori, Responsabili IT e Sistemi Informativi, Architetti, Ingegneri, Contract, Grossisti, Agenti, Manutentori, Enti Pubblici e Privati, Compagnie Assicurative.
  • Articoli professionali redatti da specialisti attivi nei vari campi di appartenenza.
  • Giusto equilibrio tra notizie, articoli di approfondimento e presenza pubblicitaria.
  • Costi per la pubblicità fortemente competitivi, in quanto concordati direttamente con l’Editore, senza intermediazione di agenti.

Per raggiungere questi obiettivi abbiamo coinvolto i più qualificati professionisti e le più importanti Associazioni di categoria che hanno aderito collaborando con articoli professionali e contribuendo a diffondere presso i Soci la rivista.

Newsletter

I servizi e le opportunità Tecna Editrice ti aspettano..

Iscriviti ora
 
Scroll to Top