Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2014 - L'Evento

Convegno dedicato alle tematiche della Sicurezza Informatica

E’ ormai noto che l’aggiornamento costante e la formazione sono le soluzioni più indicate per far fronte alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica.

E’ per questo che il Forum ICT Security nasce già nell’anno 2001 con l’unico obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza informatica tra tutti coloro che sono potenzialmente attaccabili: il singolo cittadino, la piccola impresa, la grande azienda, fino alla Pubblica Amministrazione.

Con l’ausilio dei massimi esperti del settore, Istituzionali e di Mercato, il Forum ICT Security offrirà una panoramica dettagliata esaminando tutti gli aspetti che riguardano le tematiche della Sicurezza Informatica. Aggiornamenti sui temi legali e di privacy, sulla protezione delle Infrastrutture Critiche, la protezione dei dati personali e dell’azienda, la sicurezza dei pagamenti, la crittografia, le tecnologie più all’avanguardia, e molto altro.

DEMO ZONE - Dimostrazioni pratiche di Prodotti e Servizi

Altra novità di questa edizione saranno le Demo Zone
Due aule da circa 40 posti l'una che lavoreranno in parallelo. Ogni mezz'ora, ciclicamente, sarà possibile assistere alle dimostrazioni/presentazioni pratiche delle nostre aziende Sponsor.

Avrai la possibilità di mettere a confronto le migliori offerte per la Sicurezza Informatica per risolvere i problemi della tua Azienda... Chiedi e ti sarà dimostrato... DEMO ZONE

CREDITI CPE

Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.

L’attestato di partecipazione verrà inviato via e-mail a tutti coloro che avranno registrato entrata ed uscita dalla manifestazione per ogni giornata di presenza. Per specifiche esigenze il cartaceo sarà rilasciato in loco.

Servizi riservati ai Visitatori

  • L'ingresso è completamente gratuito
  • Catalogo espositori mostra e programma convegni
  • Coffee Break e Light Lunch offerti dagli organizzatori
  • Estrazione finale con premi forniti dagli Sponsor e da Tecna Editrice
  • Attestato di partecipazione per ciascuna giornata con crediti/ore CPE
  • Incontri one to one a richiesta
  • Riviste Omaggio
  • Slide degli interventi disponibili per il download a fine evento
Newsletter

I servizi e le opportunità Tecna Editrice ti aspettano..

Iscriviti ora
 
Scroll to Top